FAQ

Perché acquistare da Yugen?

Yugen lavora accanto ad artisti emergenti e collezionisti privati. In questo modo, siamo in grado di selezionare opere d'arte esclusive che non troverai altrove o in altre gallerie d'arte. Acquistando tramite Yugen, stai arricchendo la tua quotidianità, investendo nelle carriere degli artisti e sostenendo la diffusione della cultura e delle arti.

Quando arriverà la mia nuova opera d'arte?

Tutti gli ordini verranno elaborati entro 7 giorni lavorativi, ma il tempo di spedizione può variare in base al luogo di destinazione. Non appena il pacco sarà stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracciamento. Per garantire la conservazione e la tutela delle opere d'arte, queste sono personalmente custodite dagli stessi artisti e / o collezionisti privati. Al momento dell'acquisto, Yugen coordina direttamente il processo di spedizione dall'artista-collezionista all'acquirente, garantendo la migliore soddisfazione possibile del cliente.

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione, se non menzionato, è completamente gratuito. Per saperne di più sulla nostra politica di spedizione e restituzione, leggi i Termini e le Condizioni d'Uso.

Il mio pacco è andato perso, cosa devo fare?

Se il pacco viene smarrito durante il trasporto, inviaci un'e-mail immediatamente a curator@yugenart.com e faremo del nostro meglio per risolvere il problema. Lavorando accanto ai nostri artisti, troveremo un modo per soddisfare il cliente.

Qual è la vostra politica di restituzione?

Yugen applica il diritto di recesso a tutti i Consumatori, indipendentemente da dove risiedono. Per esercitare il diritto di recesso, gli Utenti devono inviare al Titolare una dichiarazione inequivocabile della propria intenzione di recedere dal contratto. Per quanto riguarda l'acquisto della merce, il periodo di recesso scade 14 giorni dopo il giorno in cui l'Utente o un terzo - diverso dal vettore e designato dall'Utente - prende fisicamente possesso della merce. Ulteriori informazioni sui nostri Termini e condizioni qui .

Come faccio a sapere che l'opera d'arte è autentica?

Spediamo ogni opera d'arte con un certificato di autenticità firmato per garantire che stai collezionando un'opera d'arte autentica. Il certificato include il titolo, le dimensioni, i materiali e tutti i dettagli dell'opera d'arte, nonché le informazioni sulla serie di edizione. In qualità di collezionista, sarà importante conservare il certificato in quanto aiuterà con il valore futuro del lavoro aggiungendo la provenienza e il contesto all'acquisizione del pezzo.

Hai bisogno di aiuto ? Ti preghiamo di contattarci.