Galleria d'arte

ENRICH YOUR LIFE  THROUGH ART

Fondata nel 2019, Yugen è il frutto di una genetica passione per ogni forma di linguaggio creativo. La qualifica nel campo della storia e della critica dell'arte, e l'esperienza maturata attraverso la collaborazione con Maestri accademici e del mercato artistico, costituiscono le nostre fondamenta.

Sbavatura di crema

Lo scopo di Yugen è ripristinare il quotidiano valore dell'arte, certi dell'effetto che il binomio parola-immagine possa avere nel nostro vivere più intimo. 

Riferendoci  al concetto estetico giapponese di yūgen, che sommariamente significa "l'impossibilità di descrivere cose misteriose e profonde soltanto con parole", offriamo, attraverso la nostra Galleria e Rivista, una fruizione completa della più interessante arte contemporanea. Il dialogo costante tra la Galleria d'Arte e la rivista The Amplector  ci permette, infatti, di esplorare ogni sfumatura del mondo dell'Arte. 

 Lavorando accanto ai nostri artisti e collezionisti, vogliamo garantire un guadagno incomparabile. 

Comprare arte rappresenta un profitto sia economico-patrimoniale che culturale-intellettuale.

In questo modo, l'investimento si accosta allo spirito più profondo del collezionismo ed è esclusivamente dedicato a un bene inestimabile. 

La possibilità di spaziare dal celebre prestigio di rinomati Maestri all'esclusivo e proficuo lavoro di artisti emergenti internazionali caratterizza l'operato di Yugen.

Abstract Texture