La Yugen Art Gallery opera professionalmente nel campo dell'arte contemporanea. L'attività, in particolare, è dedicata alla vendita e alla promozione, attraverso mostre e dossier scientifici, di opere d'arte originali create da maestri internazionali e artisti emergenti. Le opere sono personalmente conservate dagli stessi artisti e/o collezionisti privati. Al momento dell'acquisto, Yugen coordina personalmente il processo di spedizione dall'artista-collezionista all'acquirente. Il seguente riepilogo offre solo un'anteprima della nostra politica di spedizione e restituzione.    Per conoscere e comprendere completamente la nostra politica, leggi attentamente i Termini e Condizioni.

Spedizione e Consegna

Tutte le opere d'arte vengono imballate con cura e sono dotate di certificati di autenticità firmati. Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato dall'Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell'ordine. Al momento della consegna, gli Utenti devono verificare il contenuto della consegna e segnalare le anomalie senza indebito ritardo, utilizzando i dettagli di contatto forniti. Gli utenti possono rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato.

Costo e Compagnie di Spedizione

Il costo di spedizione è completamente gratuito. Spediamo in tutto il mondo tramite UPS, TNT, BRT e SDA.

Elaborazione

Tutti gli ordini verranno elaborati entro 7 giorni lavorativi.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è un diritto dedicato ai consumatori europei in caso di contratti a distanza (poiché l'utente non è in grado di vedere o provare i prodotti prima di chiudere il contratto). Il recesso dal contratto pone fine all'obbligo delle parti contraenti di eseguire il contratto.

Yugen applica tale diritto a tutti i Consumatori, a prescindere dalla residenza. Per esercitare il diritto di recesso, gli Utenti devono inviare a Yugen una dichiarazione inequivocabile della propria intenzione di recedere dal contratto.

 

Quando scade il periodo di recesso ?

 

  • Per quanto riguarda l'acquisto di beni, il periodo di recesso scade 14 giorni dopo il giorno in cui l'Utente o un terzo - diverso dal corriere e designato dall'Utente - prende possesso fisico dei beni.

  • Per quanto riguarda l'acquisto di più beni ordinati insieme ma consegnati separatamente o in caso di acquisto di un singolo bene costituito da più lotti o pezzi consegnati separatamente, il periodo di recesso scade 14 giorni dopo il giorno in cui l'Utente o un terzo - diverso da corriere e designato dall'Utente: acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene, lotto o pezzo.

Monitoraggio della Spedizione

Un numero di tracciamento ti verrà inviato non appena il tuo pacco sarà spedito.

Hai bisogno di aiuto ? Ti preghiamo di contattarci.